Internazionalizzazione e strategie di branding nelle PMI del lusso del made in Italy
Valente, Angelo (A.A. 2014/2015) Internazionalizzazione e strategie di branding nelle PMI del lusso del made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (204kB) | Preview |
Abstract/Index
Il processo di internazionalizzazione delle PMI italiane: opportunità o scelta obbligata? Strategie di branding e il potere della marca di lusso. Case study: Lucebianca Emotional Jewels.
References
Bibliografia: pp. 114-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Corbo, Leonardo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Nov 2015 15:58 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 12:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14899 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |