Internazionalizzazione e strategie di branding nelle PMI del lusso del made in Italy

Valente, Angelo (A.A. 2014/2015) Internazionalizzazione e strategie di branding nelle PMI del lusso del made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (204kB) | Preview

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione delle PMI italiane: opportunità o scelta obbligata? Strategie di branding e il potere della marca di lusso. Case study: Lucebianca Emotional Jewels.

References

Bibliografia: pp. 114-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Corbo, Leonardo
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Nov 2015 15:58
Last Modified: 04 Sep 2018 12:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14899

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item