Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox
Giordani, Flavia (A.A. 2014/2015) Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del lusso. L’importanza strategica del retailing. Digital retailing: un modo innovativo per raggiungere i clienti nel mondo. L’importanza dell'asset digitale in fase di valutazione d'azienda: il caso Yoox.
References
Bibliografia: pp. 133-135. Sitografia: pp. 136-137.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Controllo di gestione avanzato |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Izzo, Maria Federica |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2015 14:40 |
Last Modified: | 24 Nov 2015 14:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14997 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |