Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox
Giordani, Flavia (A.A. 2014/2015) Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del lusso. L’importanza strategica del retailing. Digital retailing: un modo innovativo per raggiungere i clienti nel mondo. L’importanza dell'asset digitale in fase di valutazione d'azienda: il caso Yoox.
References
Bibliografia: pp. 133-135. Sitografia: pp. 136-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Controllo di gestione avanzato |
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Thesis Co-Supervisor: | Izzo, Maria Federica |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Nov 2015 14:40 |
| Last Modified: | 24 Nov 2015 14:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14997 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



