Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox

Giordani, Flavia (A.A. 2014/2015) Il digital retailing come nuova strategia di distribuzione del lusso: analisi dell’importanza dell’asset in fase di valutazione d’azienda: il caso Yoox. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del lusso. L’importanza strategica del retailing. Digital retailing: un modo innovativo per raggiungere i clienti nel mondo. L’importanza dell'asset digitale in fase di valutazione d'azienda: il caso Yoox.

References

Bibliografia: pp. 133-135. Sitografia: pp. 136-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Controllo di gestione avanzato
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Izzo, Maria Federica
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2015 14:40
Last Modified: 24 Nov 2015 14:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14997

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