E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI
Suozzi, Cristian (A.A. 2014/2015) E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il ruolo dell’ICT, dell'e-commerce e del web marketing nelle PMI. Le caratteristiche principali delle PMI. Metodologia e strumenti: regressione lineare e cluster analysis. Analisi empirica sulle variabili e i comportamenti d'acquisto che influenzano le vendite online delle PMI. Il social media marketing e la relazione tra e-marketplace e PMI: il caso e-Bay come strumento di sviluppo del fatturato online.
References
Bibliografia: pp. 156-161. Sitografia: p. 161.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Nov 2015 09:21 |
Last Modified: | 27 Nov 2018 08:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15018 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |