E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI

Suozzi, Cristian (A.A. 2014/2015) E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il ruolo dell’ICT, dell'e-commerce e del web marketing nelle PMI. Le caratteristiche principali delle PMI. Metodologia e strumenti: regressione lineare e cluster analysis. Analisi empirica sulle variabili e i comportamenti d'acquisto che influenzano le vendite online delle PMI. Il social media marketing e la relazione tra e-marketplace e PMI: il caso e-Bay come strumento di sviluppo del fatturato online.

References

Bibliografia: pp. 156-161. Sitografia: p. 161.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Nov 2015 09:21
Last Modified: 27 Nov 2018 08:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15018

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item