Browse by Chair
Up a level |
A
Apuzza, Antonio (A.A. 2014/2015) Made in Italy: un brand da valorizzare e da internazionalizzare per aumentare la competitività delle piccole aziende di torrefazione di caffè. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
D
D'Andrea, Lucia (A.A. 2014/2015) Social media marketing: una segmentazione del settore fashion basata su dati Telecom Italia digital solutions. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
G
Guenzi, Valeria (A.A. 2014/2015) Evoluzione dell'e-commerce e la sua influenza sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
L
Lo Iudice, Luca (A.A. 2014/2015) Analisi statistica del comportamento del consumatore nel car sharing. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
M
Mallel, Edoardo (A.A. 2014/2015) Benessere individuale: shopping online over 50: il legame incompleto. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
O
Opramolla, Francesco Fortunato (A.A. 2014/2015) L'importanza dell'expertise del ricevente nella valutazione dell'efficacia persuasiva di un messaggio: il linguaggio concreto vs linguaggio astratto. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Orazi, Lavinia (A.A. 2014/2015) Neuromarketing, usabilitá e metodi di segmentazione: aspetti teorici, metodologici e applicativi. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 255. [Master's Degree Thesis]
P
Patti, Pietro (A.A. 2014/2015) Social media marketing e segmentazione: analisi del comportamento del consumatore nel settore luxury. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Pallotta, Marta (A.A. 2014/2015) E-commerce e web marketing: un’analisi statistica. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
S
Suozzi, Cristian (A.A. 2014/2015) E-commerce, web e social media marketing: tre fattori di successo per accrescere il business delle PMI. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
V
Valeri, Carol (A.A. 2014/2015) Social network e brand community: un approccio fuzzy alla segmentazione. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 149. [Master's Degree Thesis]