Il marketing della F.I.R. e la crescita del rugby in Italia: il caso Sei Nazioni
Leuzzi, Giulia (A.A. 2014/2015) Il marketing della F.I.R. e la crescita del rugby in Italia: il caso Sei Nazioni. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing sportivo. Il marketing nel rugby. Il marketing della F.I.R. per il Sei Nazioni.
References
Bibliografia: pp. 53-55. Sitografia: pp. 56-57.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing dei servizi |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Jan 2016 14:02 |
| Last Modified: | 19 Jan 2016 14:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15249 |
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