L'evoluzione storica del marketing elettorale nei Paesi anglosassoni: la comunicazione politica da Edward Bernays al New Labour di Tony Blair

Anziano, Alessandro (A.A. 2014/2015) L'evoluzione storica del marketing elettorale nei Paesi anglosassoni: la comunicazione politica da Edward Bernays al New Labour di Tony Blair. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La nascita della comunicazione politica. Il marketing politico. Tony Blair e il New Labour.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 53-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Campaigning e organizzazione del concorso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jan 2016 07:51
Last Modified: 11 Apr 2017 14:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15350

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item