L'evoluzione storica del marketing elettorale nei Paesi anglosassoni: la comunicazione politica da Edward Bernays al New Labour di Tony Blair
Anziano, Alessandro (A.A. 2014/2015) L'evoluzione storica del marketing elettorale nei Paesi anglosassoni: la comunicazione politica da Edward Bernays al New Labour di Tony Blair. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La nascita della comunicazione politica. Il marketing politico. Tony Blair e il New Labour.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 53-55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Campaigning e organizzazione del concorso |
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Jan 2016 07:51 |
| Last Modified: | 11 Apr 2017 14:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15350 |
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