Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso

Forcucci, Francesca (A.A. 2014/2015) Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il neuromarketing. Il neuromarketing nella politica statunitense. Feedback sull’elettorato.

References

Bibliografia: p. 62. Sitografia: pp. 63-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Campaigning e organizzazione del concorso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jan 2016 11:43
Last Modified: 26 Jan 2016 11:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15365

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item