Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso
Forcucci, Francesca (A.A. 2014/2015) Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il neuromarketing. Il neuromarketing nella politica statunitense. Feedback sull’elettorato.
References
Bibliografia: p. 62. Sitografia: pp. 63-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Campaigning e organizzazione del concorso | 
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 26 Jan 2016 11:43 | 
| Last Modified: | 26 Jan 2016 11:43 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15365 | 
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