Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso
Forcucci, Francesca (A.A. 2014/2015) Nuove frontiere statunitensi della comunicazione politica: il neuromarketing tra scienza, analisi di opinione e organizzazione del consenso. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del concorso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il neuromarketing. Il neuromarketing nella politica statunitense. Feedback sull’elettorato.
References
Bibliografia: p. 62. Sitografia: pp. 63-65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Campaigning e organizzazione del concorso |
Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jan 2016 11:43 |
Last Modified: | 26 Jan 2016 11:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15365 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |