Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull
Corea, Giorgia (A.A. 2014/2015) Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (467kB) | Preview |
Abstract/Index
È davvero possibile non comunicare? Dalla società dell'informazione al post modernismo: il nuovo ruolo del consumatore. Marketing e comunicazione organizzativa. Analisi del case study: quando Davide batte Golia.
References
Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jan 2016 15:38 |
Last Modified: | 26 Jan 2016 15:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15376 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |