Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull
Corea, Giorgia (A.A. 2014/2015) Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
È davvero possibile non comunicare? Dalla società dell'informazione al post modernismo: il nuovo ruolo del consumatore. Marketing e comunicazione organizzativa. Analisi del case study: quando Davide batte Golia.
References
Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane |
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Jan 2016 15:38 |
| Last Modified: | 26 Jan 2016 15:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15376 |
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