Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull

Corea, Giorgia (A.A. 2014/2015) Comunicazione e marketing: fidelizzare attraverso nuove strategie: il caso Red Bull. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (467kB) | Preview

Abstract/Index

È davvero possibile non comunicare? Dalla società dell'informazione al post modernismo: il nuovo ruolo del consumatore. Marketing e comunicazione organizzativa. Analisi del case study: quando Davide batte Golia.

References

Bibliografia: pp. 62-63. Sitografia: p. 64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jan 2016 15:38
Last Modified: 26 Jan 2016 15:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15376

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item