La comunicazione organizzativa tra tradizione e innovazione: strategie di branding e rebranding: il caso Burberry

Minio Paluello, Sofia (A.A. 2014/2015) La comunicazione organizzativa tra tradizione e innovazione: strategie di branding e rebranding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (677kB) | Preview

Abstract/Index

La comunicazione d’impresa e la sua evoluzione. Il brand: caratteristiche e potenzialità. Burberry: la storia dello chic all’inglese.

References

Bibliografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Feb 2016 10:11
Last Modified: 17 May 2016 18:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15422

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item