La comunicazione organizzativa tra tradizione e innovazione: strategie di branding e rebranding: il caso Burberry
Minio Paluello, Sofia (A.A. 2014/2015) La comunicazione organizzativa tra tradizione e innovazione: strategie di branding e rebranding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione d’impresa e la sua evoluzione. Il brand: caratteristiche e potenzialità. Burberry: la storia dello chic all’inglese.
References
Bibliografia: pp. 53-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane | 
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 03 Feb 2016 10:11 | 
| Last Modified: | 17 May 2016 18:06 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15422 | 
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