Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing

Onorato, Marco (A.A. 2014/2015) Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (629kB) | Preview

Abstract/Index

Cambiamenti generali nelle esigenze dei consumatori, nuove frontiere del marketing. Cambiamenti sociali e storici dalla rivoluzione industriale al dopoguerra. Cambiamenti storici e sociali dal 1970 ai giorni nostri. Marketing 3.0. Il sense providing. EXPO 2015: analisi e sondaggio delle preferenze di consumo.

References

Sitografia: p. 99. Bibliografia: pp. 100-110.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Feb 2016 15:30
Last Modified: 11 Feb 2016 15:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15513

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item