Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing
Onorato, Marco (A.A. 2014/2015) Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (629kB) | Preview |
Abstract/Index
Cambiamenti generali nelle esigenze dei consumatori, nuove frontiere del marketing. Cambiamenti sociali e storici dalla rivoluzione industriale al dopoguerra. Cambiamenti storici e sociali dal 1970 ai giorni nostri. Marketing 3.0. Il sense providing. EXPO 2015: analisi e sondaggio delle preferenze di consumo.
References
Sitografia: p. 99. Bibliografia: pp. 100-110.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing dei servizi |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Feb 2016 15:30 |
| Last Modified: | 11 Feb 2016 15:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15513 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



