L’evoluzione storica della pubblicità e gli effetti di carosello su di essa e sui consumi

Vicinanza, Filippo (A.A. 2014/2015) L’evoluzione storica della pubblicità e gli effetti di carosello su di essa e sui consumi. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Vittoria Ferrandino, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La pubblicità in Italia prima di Carosello. Carosello, un'invenzione made in Italy. Influenze di Carosello dal 1977 ad oggi.

References

Bibliografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Storia dell'economia e dell'impresa
Thesis Supervisor: Ferrandino, Vittoria
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Mar 2016 15:01
Last Modified: 02 Mar 2016 15:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15653

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item