L’evoluzione storica della pubblicità e gli effetti di carosello su di essa e sui consumi
Vicinanza, Filippo (A.A. 2014/2015) L’evoluzione storica della pubblicità e gli effetti di carosello su di essa e sui consumi. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Vittoria Ferrandino, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità in Italia prima di Carosello. Carosello, un'invenzione made in Italy. Influenze di Carosello dal 1977 ad oggi.
References
Bibliografia: pp. 53-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Storia dell'economia e dell'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Ferrandino, Vittoria | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 Mar 2016 15:01 | 
| Last Modified: | 02 Mar 2016 15:01 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15653 | 
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