Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler

Della Libera, Sara (A.A. 2014/2015) Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore del lusso. Reputazione e responsabilità sociale d’impresa. Gestione della social media crisis e impatto sulla performance, il caso Moncler.

References

Bibliografia: pp. 77-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Tiscini, Riccardo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2016 13:35
Last Modified: 14 Mar 2016 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15731

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item