Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler
Della Libera, Sara (A.A. 2014/2015) Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore del lusso. Reputazione e responsabilità sociale d’impresa. Gestione della social media crisis e impatto sulla performance, il caso Moncler.
References
Bibliografia: pp. 77-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2016 13:35 |
Last Modified: | 14 Mar 2016 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15731 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |