Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler
Della Libera, Sara (A.A. 2014/2015) Responsabilità d'impresa e gestione della crisi reputazionale nel lusso e nella moda: il caso Moncler. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore del lusso. Reputazione e responsabilità sociale d’impresa. Gestione della social media crisis e impatto sulla performance, il caso Moncler.
References
Bibliografia: pp. 77-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia aziendale | 
| Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 14 Mar 2016 13:35 | 
| Last Modified: | 14 Mar 2016 13:35 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15731 | 
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