Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE

Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La ricerca di differenziazione nel consumo dei prodotti unici. Luxury market e customer engagement: implicazioni sul comportamento del consumatore. “Country of origin effect”: driver comportamentale ed extrinsic cue nel settore luxury. Ricerca empirica: COO e COM, l’incidenza sulla percezione dei prodotti luxury.

References

Bibliografia: pp. 98-104. Sitografia: pp. 104-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Apr 2016 10:44
Last Modified: 15 Apr 2016 10:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16007

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