Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE
Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La ricerca di differenziazione nel consumo dei prodotti unici. Luxury market e customer engagement: implicazioni sul comportamento del consumatore. “Country of origin effect”: driver comportamentale ed extrinsic cue nel settore luxury. Ricerca empirica: COO e COM, l’incidenza sulla percezione dei prodotti luxury.
References
Bibliografia: pp. 98-104. Sitografia: pp. 104-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Apr 2016 10:44 |
Last Modified: | 15 Apr 2016 10:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16007 |
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