Browse by Chair
Up a level |
C
Camaioni, Claudia (A.A. 2014/2015) Il connubio artigianato-tecnologia: il nuovo lusso dei prodotti unici: analisi della domanda e dell’offerta di prodotti unici artigianali e tecnologicamente evoluti. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 188. [Master's Degree Thesis]
Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Cardinaletti, Marco (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'innovazione come fonte dell’unicità del prodotto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
D
De Falco, Gaia (A.A. 2014/2015) Digital marketing: l’uso dei digital touchpoints nel mercato oral care. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 213. [Master's Degree Thesis]
M
Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Medori, Maria (A.A. 2014/2015) I prodotti unici: dinamiche evolutive del valore lungo il ciclo di vita e relativi drivers. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
P
Previtali, Silvia (A.A. 2014/2015) Pubblicità ingannevole: la tutela del consumatore e l'immagine dell'impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, [Master's Degree Thesis]
R
Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
S
Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]