Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: C | D | M | P | R | S
Number of items: 11.

C

Camaioni, Claudia (A.A. 2014/2015) Il connubio artigianato-tecnologia: il nuovo lusso dei prodotti unici: analisi della domanda e dell’offerta di prodotti unici artigianali e tecnologicamente evoluti. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 188. [Master's Degree Thesis]

Chiello, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'effetto country of origin nei prodotti unici di lusso: implicazioni sul comportamento ED ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Cardinaletti, Marco (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici: l'innovazione come fonte dell’unicità del prodotto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

D

De Falco, Gaia (A.A. 2014/2015) Digital marketing: l’uso dei digital touchpoints nel mercato oral care. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 213. [Master's Degree Thesis]

M

Mazzotta, Iacopo (A.A. 2014/2015) CSR e responsabilità ambientale: nuove leve strategiche di creazione del valore per un brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Medori, Maria (A.A. 2014/2015) I prodotti unici: dinamiche evolutive del valore lungo il ciclo di vita e relativi drivers. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

P

Previtali, Silvia (A.A. 2014/2015) Pubblicità ingannevole: la tutela del consumatore e l'immagine dell'impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, [Master's Degree Thesis]

R

Rastelli, Ambra (A.A. 2014/2015) L’effetto del visual e del headline sulle percezioni e i comportamenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

S

Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Spinella, Cristiana Vittoria (A.A. 2014/2015) L’introduzione dei prodotti complementari e dei servizi aggiuntivi nel settore dei trasporti e il conseguente impatto sulle strategie di comunicazione: il caso Caronte & Tourist. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 231. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Nov 16 01:33:44 2024 CET.