Analisi e metriche del digital marketing: il caso del settore automotive
Verducci, Manuela (A.A. 2014/2015) Analisi e metriche del digital marketing: il caso del settore automotive. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La creazione del digital marketing plan. La pianificazione dei media digitali. Il settore automotive.
References
Bibliografia: p. 140. Sitografia: pp. 141-142.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Apr 2016 13:44 |
| Last Modified: | 19 Apr 2016 13:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16021 |
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