L’Italia e il mercato del vino: strategie d’internazionalizzazione e marketing per tornare a vincere sulla scena mondiale
Mondati, Martina (A.A. 2014/2015) L’Italia e il mercato del vino: strategie d’internazionalizzazione e marketing per tornare a vincere sulla scena mondiale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il business del vino: panoramica sulla scena mondiale. Modalità di internazionalizzazione delle imprese vinicole italiane. Strategie di marketing: come presentarsi sui mercati esteri per avere successo. Business cases: Farnese Vini S.r.l. e Mondo del Vino S.p.a.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2016 07:25 |
Last Modified: | 22 Apr 2016 07:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16043 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |