L’Italia e il mercato del vino: strategie d’internazionalizzazione e marketing per tornare a vincere sulla scena mondiale

Mondati, Martina (A.A. 2014/2015) L’Italia e il mercato del vino: strategie d’internazionalizzazione e marketing per tornare a vincere sulla scena mondiale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il business del vino: panoramica sulla scena mondiale. Modalità di internazionalizzazione delle imprese vinicole italiane. Strategie di marketing: come presentarsi sui mercati esteri per avere successo. Business cases: Farnese Vini S.r.l. e Mondo del Vino S.p.a.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2016 07:25
Last Modified: 22 Apr 2016 07:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16043

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