Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel
Vano, Denise (A.A. 2014/2015) Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’adattamento e la standardizzazione del prodotto/servizio: review della letteratura. Il settore alberghiero. Il caso di studio: Sofitel.
References
Bibliografia: pp. 157-165. Sitografia: pp. 166-167.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali | 
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 22 Apr 2016 10:48 | 
| Last Modified: | 26 Apr 2016 07:23 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16048 | 
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