Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel
Vano, Denise (A.A. 2014/2015) Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’adattamento e la standardizzazione del prodotto/servizio: review della letteratura. Il settore alberghiero. Il caso di studio: Sofitel.
References
Bibliografia: pp. 157-165. Sitografia: pp. 166-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2016 10:48 |
Last Modified: | 26 Apr 2016 07:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16048 |
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