Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel

Vano, Denise (A.A. 2014/2015) Marketing mix e internazionalizzazione: strategie di adattamento e standardizzazione negli hotel di lusso: il caso Sofitel. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’adattamento e la standardizzazione del prodotto/servizio: review della letteratura. Il settore alberghiero. Il caso di studio: Sofitel.

References

Bibliografia: pp. 157-165. Sitografia: pp. 166-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2016 10:48
Last Modified: 26 Apr 2016 07:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16048

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item