Employer branding: alla ricerca dei talenti: il caso Linkem

Garehbaghi Agdam, Veronica (A.A. 2014/2015) Employer branding: alla ricerca dei talenti: il caso Linkem. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Individuo e impresa tra passato e presente. Employer branding. Employer branding strategy. Linkem.

References

Bibliografia: pp. 123-128. Sitografia: pp. 129-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2016 10:42
Last Modified: 03 May 2016 10:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16116

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item