Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma
Chinellato, Ilaria Fiore (A.A. 2014/2015) Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione dello sport da atto di pacificazione a strumento di business. La sponsorizzazione sportiva. La sponsorizzazione nel rapporto tra società sportiva e azienda sponsor. Il caso A.S. Roma.
References
Bibliografia: pp. 139-141. Sitografia: p. 141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 May 2016 14:14 |
Last Modified: | 11 May 2016 14:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16195 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |