Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma

Chinellato, Ilaria Fiore (A.A. 2014/2015) Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dello sport da atto di pacificazione a strumento di business. La sponsorizzazione sportiva. La sponsorizzazione nel rapporto tra società sportiva e azienda sponsor. Il caso A.S. Roma.

References

Bibliografia: pp. 139-141. Sitografia: p. 141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 May 2016 14:14
Last Modified: 11 May 2016 14:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16195

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item