La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto
Carnevale, Laura (A.A. 2014/2015) La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il concetto di CSR attraverso la letteratura. Le politiche di CSR: peculiarità ed effetti sul consumatore. Unidimensional CSR e multidimensional-mixed CSR: gli effetti sul comportamento del consumatore.
References
Bibliografia: pp. 98-104. Sitografia: pp. 104-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Jun 2016 13:46 |
Last Modified: | 28 Jun 2016 13:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16480 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |