La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto

Carnevale, Laura (A.A. 2014/2015) La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il concetto di CSR attraverso la letteratura. Le politiche di CSR: peculiarità ed effetti sul consumatore. Unidimensional CSR e multidimensional-mixed CSR: gli effetti sul comportamento del consumatore.

References

Bibliografia: pp. 98-104. Sitografia: pp. 104-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jun 2016 13:46
Last Modified: 28 Jun 2016 13:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16480

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item