La multicanalità tra engagement e marketing non convenzionale

Bellucci, Andrea (A.A. 2014/2015) La multicanalità tra engagement e marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione. Comunicazione di massa e sistemi di comunicazione tradizionali. La trasformazione dei mezzi di comunicazione: dalla scarsità all’abbondanza. Nuovi e vecchi mezzi di comunicazione a confronto. Focus: i social media. dalla monocanalità alla multicanalità, all’omnicanalità. L’obiettivo della multicanalità resta l’engagement. Multicanalità, engagement, e Non convenzionale.

References

Bibliografia: pp. 111-116. Sitografia: pp. 117-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Jun 2016 14:16
Last Modified: 28 Jun 2016 14:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16482

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