La multicanalità tra engagement e marketing non convenzionale
Bellucci, Andrea (A.A. 2014/2015) La multicanalità tra engagement e marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione. Comunicazione di massa e sistemi di comunicazione tradizionali. La trasformazione dei mezzi di comunicazione: dalla scarsità all’abbondanza. Nuovi e vecchi mezzi di comunicazione a confronto. Focus: i social media. dalla monocanalità alla multicanalità, all’omnicanalità. L’obiettivo della multicanalità resta l’engagement. Multicanalità, engagement, e Non convenzionale.
References
Bibliografia: pp. 111-116. Sitografia: pp. 117-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Jun 2016 14:16 |
Last Modified: | 28 Jun 2016 14:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16482 |
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