Le strategie di internazionalizzazione nel mercato e nella distribuzione cinese: il caso Moleskine
Gentili, Simona (A.A. 2014/2015) Le strategie di internazionalizzazione nel mercato e nella distribuzione cinese: il caso Moleskine. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie di internazionalizzazione: determinanti, fattori d’influenza e modalità d’entrata. La Cina come target del processo di internazionalizzazione. Il caso Moleskine.
References
Bibliografia: pp. 147-151. Sitografia: pp. 152-157.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 30 Jun 2016 09:02 | 
| Last Modified: | 30 Jun 2016 09:02 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16499 | 
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