Uso dei social media e motivazioni individuali: un'analisi esplorativa

Cioffi, Marta (A.A. 2014/2015) Uso dei social media e motivazioni individuali: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Social media e marketing. I consumatori sui social media: motivazioni e attività on-line di tipo brand-related. Una ricerca esplorativa: cobra e motivazioni.

References

Bibliografia: pp. 93-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2016 07:06
Last Modified: 06 Jul 2016 07:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16535

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item