La creazione di valore condiviso attraverso il business model: il caso Enel Green Power

Iannantuono, Pietro (A.A. 2014/2015) La creazione di valore condiviso attraverso il business model: il caso Enel Green Power. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'importanza strategica del business model. Il business model canvas. Analisi dell'ambiente rilevante nella produzione di energia elettrica. La creazione di valore condiviso da parte di Enel Green power.

References

Bibliografia: pp. 123-124. Sitografia: p. 125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Zattoni, Alessandro
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jul 2016 10:04
Last Modified: 07 Jul 2016 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16568

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item