La creazione di valore condiviso attraverso il business model: il caso Enel Green Power
Iannantuono, Pietro (A.A. 2014/2015) La creazione di valore condiviso attraverso il business model: il caso Enel Green Power. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'importanza strategica del business model. Il business model canvas. Analisi dell'ambiente rilevante nella produzione di energia elettrica. La creazione di valore condiviso da parte di Enel Green power.
References
Bibliografia: pp. 123-124. Sitografia: p. 125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jul 2016 10:04 |
Last Modified: | 07 Jul 2016 10:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16568 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |