Orologi: tra tecnologia e lusso: analisi di percezione e sentimento in un mondo smart

D'Amore, Agostino (A.A. 2014/2015) Orologi: tra tecnologia e lusso: analisi di percezione e sentimento in un mondo smart. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Festa, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Invenzione e innovazione: quarzo e lusso, crisi e rivoluzione. Ricerca e innovazione: dal quarzo al lusso. Analisi del mercato globale degli orologi. Lusso e marketing: posizionamento e comportamento di consumo. Smartwatch: la rivoluzione dell’orologio con il computer integrato. Connettere, disconnettere e riconnettere: la nuova resilienza dell’orologeria svizzera.

References

Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Luxury management
Thesis Supervisor: Festa, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 13:35
Last Modified: 11 Jul 2016 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16625

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item