L'importanza dell'expertise del ricevente nella valutazione dell'efficacia persuasiva di un messaggio: il linguaggio concreto vs linguaggio astratto
Opramolla, Francesco Fortunato (A.A. 2014/2015) L'importanza dell'expertise del ricevente nella valutazione dell'efficacia persuasiva di un messaggio: il linguaggio concreto vs linguaggio astratto. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il linguaggio nel passaparola. La valenza del passaparola e l’incidenza dell’expertise del ricevente. Analisi dell’esperimento. Consigli per le imprese.
References
Bibliografia: pp. 130-135. Sitografia: p. 135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Jul 2016 06:59 |
Last Modified: | 13 Jul 2016 06:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16670 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |