L'importanza dell'expertise del ricevente nella valutazione dell'efficacia persuasiva di un messaggio: il linguaggio concreto vs linguaggio astratto

Opramolla, Francesco Fortunato (A.A. 2014/2015) L'importanza dell'expertise del ricevente nella valutazione dell'efficacia persuasiva di un messaggio: il linguaggio concreto vs linguaggio astratto. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il linguaggio nel passaparola. La valenza del passaparola e l’incidenza dell’expertise del ricevente. Analisi dell’esperimento. Consigli per le imprese.

References

Bibliografia: pp. 130-135. Sitografia: p. 135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 06:59
Last Modified: 13 Jul 2016 06:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16670

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item