Il green marketing: la comunicazione della sostenibilità

Pistilli, Giulia (A.A. 2014/2015) Il green marketing: la comunicazione della sostenibilità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Il manifesto del green marketing. Il marketing 2.0 e le sue applicazioni green. Case study: Lavazza, il caffè sostenibile. Case study: Volkswagen, il greenwashing.

References

Bibliografia: pp. 115-116. Sitografia: pp. 117-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 08:36
Last Modified: 13 Jul 2016 08:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16677

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item