Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore

D'Antoni, Simone Ernesto Maria (A.A. 2014/2015) Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Marketing non-convenzionale. Il guerrilla marketing. Guerrilla marketing: casi di successo.

References

Bibliografia: p. 110. Sitografia: pp. 111-114.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jul 2016 09:15
Last Modified: 13 Jul 2016 09:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16680

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item