Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore
D'Antoni, Simone Ernesto Maria (A.A. 2014/2015) Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing non-convenzionale. Il guerrilla marketing. Guerrilla marketing: casi di successo.
References
Bibliografia: p. 110. Sitografia: pp. 111-114.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Jul 2016 09:15 | 
| Last Modified: | 13 Jul 2016 09:15 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16680 | 
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