CSR, moral foundations e comportamento dei consumatori: come la teoria economica, psicologica, e sociale possono guidare le scelte di corporate in ambito di responsabilità sociale

Puleo, Lorenzo (A.A. 2014/2015) CSR, moral foundations e comportamento dei consumatori: come la teoria economica, psicologica, e sociale possono guidare le scelte di corporate in ambito di responsabilità sociale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Consumatori e moral foundations. La prospettiva del consumatore. Data collecting, modalità e analisi. I tre questionari. Dati di output e considerazioni descrittive.

References

Bibliografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2016 14:29
Last Modified: 18 Jul 2016 14:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16754

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item