CSR, moral foundations e comportamento dei consumatori: come la teoria economica, psicologica, e sociale possono guidare le scelte di corporate in ambito di responsabilità sociale
Puleo, Lorenzo (A.A. 2014/2015) CSR, moral foundations e comportamento dei consumatori: come la teoria economica, psicologica, e sociale possono guidare le scelte di corporate in ambito di responsabilità sociale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Consumatori e moral foundations. La prospettiva del consumatore. Data collecting, modalità e analisi. I tre questionari. Dati di output e considerazioni descrittive.
References
Bibliografia: pp. 47-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jul 2016 14:29 |
| Last Modified: | 18 Jul 2016 14:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16754 |
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