La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents
Cenghialta, Chiara (A.A. 2015/2016) La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione di marketing. Un nuovo trend: il real time marketing alla base del consumer contents. Alcuni casi celebri. Gli esempi di user-generated contents. Quando lo UGC è usato a supporto del RTM.
References
Bibliografia: pp. 117-120. Sitografia: pp. 121-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Nov 2016 08:46 |
Last Modified: | 14 Nov 2016 08:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17202 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |