La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents

Cenghialta, Chiara (A.A. 2015/2016) La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione della comunicazione di marketing. Un nuovo trend: il real time marketing alla base del consumer contents. Alcuni casi celebri. Gli esempi di user-generated contents. Quando lo UGC è usato a supporto del RTM.

References

Bibliografia: pp. 117-120. Sitografia: pp. 121-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Nov 2016 08:46
Last Modified: 14 Nov 2016 08:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17202

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item