Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa
Fiorillo, Simona (A.A. 2015/2016) Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le analisi economiche del nuovo millennio. La spinta gentile applicata alla comunicazione aziendale. Il mercato nero: la spinta gentile di American Express.
References
Bibliografia: pp. 121-122. Sitografia: pp. 123-126.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Nov 2016 09:26 |
Last Modified: | 14 Nov 2016 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17204 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |