Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa

Fiorillo, Simona (A.A. 2015/2016) Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le analisi economiche del nuovo millennio. La spinta gentile applicata alla comunicazione aziendale. Il mercato nero: la spinta gentile di American Express.

References

Bibliografia: pp. 121-122. Sitografia: pp. 123-126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Nov 2016 09:26
Last Modified: 14 Nov 2016 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17204

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item