L’evoluzione dell’advertising online: dal web 1.0 ai social network: il caso Ceres

Traini, Lucio (A.A. 2015/2016) L’evoluzione dell’advertising online: dal web 1.0 ai social network: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Gli strumenti di advertising online tradizionali. Il web 2.0 e la nascita dei social network. Le imprese e l'utilizzo dei social network. Il caso Ceres.

References

Bibliografia: pp. 140-146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2016 13:16
Last Modified: 16 Nov 2016 13:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17248

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item