Il social media marketing: nascita, evoluzione e cambiamenti nell'ambito della strategia aziendale

Mariano, Sara (A.A. 2015/2016) Il social media marketing: nascita, evoluzione e cambiamenti nell'ambito della strategia aziendale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’evoluzione del marketing: dal marketing tradizionale al social media marketing. Social media: classificazione e metriche. Case studies: Coca-Cola e Nike.

References

Bibliografia: pp. 73-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Nov 2016 14:13
Last Modified: 23 Nov 2016 14:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17328

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