Le strategie di marketing nel luxury ad alta quota: perchè Emirates e Singapore Airlines rendono il viaggio un'esperienza

Cristofaro, Ilaria (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing nel luxury ad alta quota: perchè Emirates e Singapore Airlines rendono il viaggio un'esperienza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Settore del lusso e strategie di marketing. Il luxury market del trasporto aereo. Case studies: Emirates e Singapore Airlines. Emirates vs. Singapore Airlines: il confronto.

References

Bibliografia: p. 57. Sitografia: p. 58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2016 15:11
Last Modified: 25 Nov 2016 15:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17353

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item