Le strategie di marketing nel luxury ad alta quota: perchè Emirates e Singapore Airlines rendono il viaggio un'esperienza
Cristofaro, Ilaria (A.A. 2015/2016) Le strategie di marketing nel luxury ad alta quota: perchè Emirates e Singapore Airlines rendono il viaggio un'esperienza. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Settore del lusso e strategie di marketing. Il luxury market del trasporto aereo. Case studies: Emirates e Singapore Airlines. Emirates vs. Singapore Airlines: il confronto.
References
Bibliografia: p. 57. Sitografia: p. 58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Nov 2016 15:11 |
Last Modified: | 25 Nov 2016 15:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17353 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |