Il ruolo del pricing nelle strategie competitive: evidenze dal settore creativo e delle performing arts
Sgalippa, Martina (A.A. 2015/2016) Il ruolo del pricing nelle strategie competitive: evidenze dal settore creativo e delle performing arts. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il prezzo, leva strategica di profitto. Il price management. Gestione strategica e pricing nel settore creativo e delle arti performative.
References
Bibliografia: pp. 105-107.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2016 14:29 |
Last Modified: | 29 Nov 2016 14:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17371 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |