Il ruolo del pricing nelle strategie competitive: evidenze dal settore creativo e delle performing arts

Sgalippa, Martina (A.A. 2015/2016) Il ruolo del pricing nelle strategie competitive: evidenze dal settore creativo e delle performing arts. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 111. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il prezzo, leva strategica di profitto. Il price management. Gestione strategica e pricing nel settore creativo e delle arti performative.

References

Bibliografia: pp. 105-107.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2016 14:29
Last Modified: 29 Nov 2016 14:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17371

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