La comunicazione di moda nel contesto cross-mediale: una prospettiva socio-semiotica
Trivisonno , Michele (A.A. 2008/2009) La comunicazione di moda nel contesto cross-mediale: una prospettiva socio-semiotica. Tesi di Laurea in Aspetti visuali della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 267. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Fenomenologia della moda. La comunicazione della moda. Gli accessori e la moda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 255-267.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
| Chair: | Aspetti visuali della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Spalletta, Marica |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Users 642 not found. |
| Date Deposited: | 03 Mar 2011 17:14 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1744 |
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